StopViolence Genova Il 25 Novembre ricorre la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. #StopViolenzasulleDonne , due giorni contro la violenza sulle donne con eventi, incontri, performances alla quale sono fiera di partecipare come artista ma soprattutto come donna.
In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, IPASVI l’Ordine degli Infermieri di Genova, Regione Liguria e Comune di Genova proseguono il loro impegno per contrastare questo drammatico fenomeno.
Gli appuntamenti sono tanti, si partirà venerdì alle 14.30 in Piazza De Ferrari con il mercatino dell’artigianato femminile, alle 21.00 inaugurazione del Muro “Wall af Dolls/Wall of Art”, a seguire la proiezione del Docufilm “Il futuro è femmina”, dopo di che avrò l’onore di alternarmi sul palco con altre splendide artiste, vi aspetto numerosissimi, cantiamo insieme uniti in una causa che ci colpisce ogni giorno come un macigno per dire basta.
Gli appuntamenti proseguiranno sabato 24 dalle 10.30 con altri importanti eventi.